News

Notizie di economia e lavoro

News
Opportunità lavorative

Si cercano ingegneri

OverIT a caccia di talenti: la società ha ufficialmente dato il via a “BE PART OF THE BEST-IN-CLASS GLOBAL TECH HUB”, una campagna di reclutamento che sarà sponsorizzata sulle principali piattaforme di recruiting, quali Linkedin, Indeed, Glassdoor, Glickon e nelle università.

Si ricercano 50 ingegneri che si occuperanno dello sviluppo di nuove soluzioni, per ora dedicate al field service management – ma l’ambizione è quella di arrivare molto più lontano – condividendo i valori di un’azienda che sta vivendo un momento storico eccezionale, di crescita, innovazione e internazionalizzazione. Personal Growth, Excellence and Fun, questi i cardini della Company Culture di OverIT.

Questa campagna è in linea con ciò che è stato annunciato dal nuovo Ceo Paolo Bergamo in fase di spin-off dal Gruppo Engineering: OverIT, società tecnologica del Made in Italy, diventerà una realtà a livello mondiale, nell’olimpo dei brand tecnologici globali, in grado di attrarre giovani talenti da tutto il mondo, e sarà riconosciuta hub internazionale da scegliere per esprimere il proprio potenziale.