Si cercano professionisti in ambito tecnologico
.
MYLAV (https://www.mylav.net/) fornitore di servizi per medici veterinari e proprietari di amici a quattro zampe, è a caccia di nuovi profili.
- Con un team di oltre 100 professionisti esperti e 1800 strutture veterinarie aderenti, MYLAV apre la selezione a nuovi profili IT che avranno la possibilità di lavorare in un ambiente dallo spiccato carattere innovativo e tecnologico: 4 Backend o Full-stack developer e 4 Frontend developer.
- Fondata nel 2010 e nata come laboratorio di analisi veterinarie, negli ultimi quattro anni MYLAV ha ampliato il proprio core business aprendo nuovi canali di servizi digitali e di divulgazione dedicati sia ai veterinari sia ai proprietari di animali da compagnia. L’obiettivo è quello di digitalizzare i processi per essere sempre più rapidi ed efficaci nel garantire il benessere degli animali da compagnia.
- L’azienda ha infatti recentemente lavorato ad algoritmi in grado di agevolare il veterinario nella diagnostica di varie malattie, tra cui la Fip felina, e ha dato il via al nuovo dipartimento MYLAV Industry per la fornitura di servizi veterinari basati su tecnologia e innovazione, come la stampa 3D e la tomografia computerizzata (TC) per esaminare a scopo diagnostico e terapeutico diverse parti del corpo.