Innovazione e sostenibilità, come cambia l’economia
Gli anni a venire si caratterizzeranno come quelli della rinascita e del cambiamento basato sui valori della #sostenibilità, della #innovazione, della contaminazione. Che ruolo giocherà l’impresa in questo scenario?
Lo scopriremo giovedì 7 ottobre a partire dalle 18:00, con un evento di eccezione, organizzato da Glasford International Italy e Eos Management Consulting, al Talent Garden a Milano in via Calabiana 6 con il contributo di imprenditori e manager innovativi che hanno preso parte al progetto editoriale “Verso un nuovo Rinascimento. L’impresa di Valore” a cura di Maurizio Decastri, Emanuela Ferro e Massimo Quizielvù, edito da Edizioni Guerini | Libri di management, business, innovazione e lean.
Dario Di Vico condurrà il confronto anche alla luce della CEO Outlook Future Survey, realizzata in esclusiva per noi da Renato Mannheimer. Saranno con noi anche Davide Dattoli, founder di Talent Garden e Fabrizio Sala, Assessore all’Innovazione e Ricerca, Regione Lombardia.
Per partecipare all’evento accedi al seguente link: https://bit.ly/3ia1xT1.
Un grazie particolare ai protagonisti del progetto per il loro contributo: Gian Maurizio Argenziano, Paolo D’Alessio, Maurizio de Cicco, Massimo Della Porta, Pasquale Forte, alessandro garrone, Maximo Ibarra, Mauro Lusetti, Francesca Manili Pessina, Renato Mazzoncini, Mauro Moretti, Mario Alberto Pedranzini, Renzo Rosso, Mauro Sacchetto, Francesco Sperandini, Maurizio Stirpe, Fabio Storchi, Antonino Turicchi, Elena Zambon.
EOS Management Consulting e Glasford International Italy
VERSO UN NUOVO RINASCIMENTO.
L’IMPRESA DI VALORE
Programma:
18:00 apertura lavori
Davide Dattoli, Amministratore Delegato Talent Garden
Fabrizio Sala, Assessore all’Innovazione e Ricerca, Regione Lombardia
Maurizio Decastri presenta “Verso un nuovo Rinascimento. L’Impresa di Valore”
Renato Mannheimer presenta la Ceo Outlook Future Survey 2021.
Dario Di Vico modera la tavola rotonda con i protagonisti del progetto editoriale
Il Futuro Insieme
Mauro Ghiselli, Amministratore Delegato EOS Management Consulting
Massimo Quizielvù, Managing Partner di Glasford International Italy
Conclusioni
E’ stato invitato un rappresentante del Governo
A seguire cena placée
Evento in presenza fino a esaurimento posti