Contents.com cerca figure in ambito digital
La continua evoluzione di ambiti come l’Intelligenza Artificiale, i Big Data e la Robotica hanno fatto emergere un nuovo mercato del lavoro, ma anche una serie di nuove figure professionali legate al mondo tecnologico e digitale. Pensiamo, giusto per citare alcuni esempi, al Data Scientist, una figura professionale che sa leggere i dati ricavati dall’intelligenza artificiale per indicare linee di tendenza utili a chi prende decisioni strategiche. Conosce la matematica avanzata e la statistica, ha esperienze in ambito informatico e grandi capacità analitiche. Gli “esperti dei dati” utilizzano le operazioni complesse dell’intelligenza artificiale per stabilire, per esempio, gli orientamenti dei consumatori.
Contents.com sta cercando data scientists. L’azienda sta presentando un piano di crescita nel 2021 del +100% con 4 nuovi ingressi già inseriti nell’organico e 28 figure che entreranno nel 2021, soprattutto nell’area tech, che occuperanno le seguenti posizioni: oltre al Data Scientists, anche il PHP Junior Developer, Product Owner, C# Developer, PHP Full Stack Developer, Senior PHP Full Stack Developer, QA Tester.
Contents.com è una piattaforma integrata di intelligenza artificiale per la data analysis e la creazione di contenuti attraverso l’uso di tecniche di machine learning.