Si cercano developer e ingegneri
SparkFabrik (https://www. sparkfabrik.com/it/), tech company milanese, a caccia di developer e cloud native engineer.
La società si occupa di progettare e sviluppare applicazioni Cloud Native, sistemi e infrastrutture cloud. L’azienda ha chiuso il 2020 con un fatturato di 1.8 milioni di euro e conta oggi su un team di 32 persone, di cui 7 entrate tra la metà del 2020 e l’inizio del 2021. Tra i suoi clienti si annoverano, Borsa Italiana, Agenzia per l’Italia Digitale, London Stock Exchange, Caleffi, Zambon, Agenzia delle Entrate, Il Giornale, Sky, Cerved, Telethon, Vinitaly, Calciomercato.com, Deltatre, Alidays, AppQuality, Eutelsat, Università Bocconi e La Scuola Editore.
Sono tre le figure ricercate: Javascript Developer e PHP Developer per i quali sono tre i livelli di professionalità cercati (Junior, Senior e Professional). Infine per i Cloud Native Engineer sono due i livelli di anzianità cercati (Pratictionare e Professional).
SparkFabrik ha inoltre creato un Company Playbook, che può essere consultato pubblicamente sul sito e rappresenta una sorta di ‘manuale di istruzioni per l’uso’: “Ogni organizzazione aziendale ha le sue regole, le sue politiche, le sue prassi e i suoi processi interni e SparkFabrik non fa eccezione – Stefano Mainardi CEO di SparkFabrik – Al di là della job description, crediamo che sia fondamentale far sapere, in modo trasparente, a coloro che vogliono lavorare con noi cosa significhi in concreto”.