News

Notizie di economia e lavoro

News
Opportunità lavorative

Si assumono 27 figure digital

Nuova campagna di assunzioni di CreationDose, MarTech Company catanese specializzata in nuovi linguaggi dedicati alla Gen Z guidata da Alessandro La Rosa, classe ‘93, insieme agli amici, ora soci e Co-Founder, Raffaele Barone, Antonio Puleo e Jacopo Paoletti. Libera la tua dose di talento: questo il claim dell’operazione.

TikTok Specialist, Twitch Specialist, Sales Specialist ma anche Account Specialist, Project Manager o Creative Director: la MarTech company siciliana è alla ricerca di 27 figure esperte nel digitale per la propria sede catanese. Qui tutte le figure ricercate: https://creationdose.com/it/career.

Catania, quindi, come polo della Creator Economy: Alessandro ha scelto infatti di rimanere in Sicilia, con l’intenzione di creare un ponte imprenditoriale tra Nord e Sud, investendo nelle risorse del territorio per offrire nuove opportunità ed esperienze che troppo spesso sono negate ai giovani talenti del Sud. Il team di CreationDose conta oggi infatti 40 ragazzi, prevalentemente under 30 anni.