A Sofia una fiera per crescere professionalmente
Da Il Velo di Maya MAGAZINE
Circa 100 datori di lavoro e 4.000 candidati qualificati prenderanno parte alla manifestazione il 29 settembre presso il Paradise Mall e il 30 settembre in formato online.
Career Show 2021 riunisce i principali datori di lavoro in Bulgaria e in Europa che operano in diversi settori dell’economia e presentano opportunità per persone con competenze ed esperienze diverse. La manifestazione è in programma il 29 settembre presso il Paradise Mall. Il 30 settembre è in formato online.
All’evento parteciperanno aziende leader nel campo dell’informatica, finanza, outsourcing, commercio e logistica, telecomunicazioni, ingegneria e industria e altri. Un numero di aziende che aspetteranno i loro nuovi dipendenti al Career Show 2021 sono: VMware, Codix, Alorica, Phoenix Media, Amadeus, Next Solutions, Nexo, Nielsen, Raiffeisenbank, Philip Morris, Kaufland, ProCredit Bank, A1, Ingram Micro, Telenor, LIDL.
Questa fiera è il luogo in cui i datori di lavoro incontrano persone qualificate e ambiziose. Una parte integrante del Career Show ogni anno è il programma di seminari di un’intera giornata, in cui professionisti affermati di vari campi condividono un’esperienza di grande interesse. Vari suggerimenti per il successo professionale, l’alta tecnologia, un sano equilibrio tra lavoro e vita privata, una buona salute fisica e mentale fanno parte del programma. E ancora: le ultime tendenze nel mondo dell’alta tecnologia e nel settore fintech, lo sviluppo del cosiddettа imprenditorialità interna, ecc.
Senza confini fisici – da qualsiasi parte del mondo
La pandemia e tutte le sfide che hanno creato possono essere il “risveglio” del business. Sempre più aziende si stanno rendendo conto che la produttività non si limita alle pareti dell’ufficio. Ciò ha creato una particolare flessibilità nel processo di selezione e formazione del nuovo personale. I dipendenti hanno l’opportunità di lavorare da città diverse, a volte da Paesi diversi.