Si selezionano 40 figure nel turismo
181travel, giovane operatore turistico di Cagliari, apre le candidature per 40 appassionati di turismo che si dovranno occupare della promozione e della vendita di escursioni ed esperienze nelle destinazioni proposte, tra Sardegna, Calabria, Campania, Puglia, Toscana, e Abruzzo, nel periodo compreso tra il 15 maggio e il 15 settembre 2023.
Le selezioni, che avverranno in due tranche, hanno lo scopo di individuare figure appassionate del mondo dei viaggi, formate attraverso un percorso dedicato con rilascio di attestato. Le risorse potranno essere inserite nel team dopo il superamento di un test, con un primo contratto stagionale e possibilità di conferma in sede.
Fondata nel 2016 da Marco Deiosso, si tratta di una DMC (Destination Management Company) specializzata nella selezione di esperienze turistiche, con lo scopo di dare nuovo respiro al concetto di ospitalità tradizionale, che negli anni ha saputo diventare un alleato ideale per catene alberghiere, tour operator, resort e altre realtà del comparto, italiane ed estere.