Heply alla ricerca di profili IT
Heply, software agency, è a caccia di professionisti del mondo digital. Si cercano Backend Developer: richiesti almeno tre anni di esperienza in ruolo equivalente, conoscenza di Javascript (ES6+), conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi/framework (PHP/Laravel, Node.js/Express, Python/Django), conoscenza di npm/yarn, conoscenza di GIT e passione per sviluppo software, clean code e design patterns. Heply seleziona anche Laravel Backend Developer: tra le skills richieste, almeno 3 anni di esperienza in ruolo equivalente, conoscenza di PHP e Laravel, conoscenza di database relazionali (MySQL) e linguaggio SQL, conoscenza di HTML/CSS/Javascript/Boostrap, conoscenza di API REST, attitudine al teamwork e capacità di interagire con il project manager e passione per sviluppo software, clean code e design patterns.
Inoltre, si ricercano Devops Engineer da coinvolgere nella realizzazione di soluzioni software con le più avanzate tecnologie quali Containerization, Orchestra, Big Data, Machine Learning e Blockchain. Tra le skills richieste: almeno 5 anni di esperienza in ambito IT, ottime conoscenze di OS Unix/Linux, ottima conoscenza linguaggi di programmazione (preferibilmente GoLang, Java, Javascript o Python), ottima conoscenza di GIT, buona conoscenza di SQL (preferibilmente anche NoSQL) e conoscenza Networking di Base. La ricerca del personale riguarda anche i Frontend Developer e gli WordPress Specialist. I primi devono avere conoscenza di Javascript (ES6+), conoscenza di almeno uno dei front-end framework più diffusi (React/Redux, Angular, Vue.js), conoscenza di GIT, attitudine al teamwork e passione per sviluppo software e capacità di auto-apprendimento. Gli WordPress Specialist invece devono essere dotati di ottime capacità di sviluppo su piattaforma WordPress, ottime conoscenze del funzionamento e delle logiche legate a WordPress, ottime capacità di lavoro in team, ottime doti di comunicazione, sia parlata che scritta, capacità di organizzazione del lavoro e dei task assegnati, proattività e dinamicità nel relazionarsi telefonicamente ai nuovi contatti, attitudine al problem solving.
Infine, i Project Manager. Tra le skills richieste rientrano la gestione e coordinamento di tutte le fasi di vita del progetto: dalla fase preliminare di fattibilità e approvazione del progetto, alla sua evasione. Ancora, responsabilità dei tempi, metodi e risultati di gestione dei progetti, gestione del cliente: garantirne la soddisfazione, mantenendo una relazione attiva, e monitorando periodicamente gli esiti del progetto e l’utilizzo dei software prodotti, interfacciamento con il team operativo per la gestione del progetto (team, team leader e sales), elaborazione di report e documenti di progetto e stato avanzamento progetto.
L’azienda offre anche pacchetti retributivi competitivi, opportunità di crescita rapida con un percorso di carriera chiaro e basato sulla meritocrazia, possibilità di confrontarsi con le tecnologie emergenti, formazione interna continua con il team e con eventi nazionali ed internazionali.
Per saperne di più sulle posizioni aperte e per candidarsi: https://careers.heply.it/