Si selezionano figure in ambito HR, finance e tecnico
Semplicasa – azienda che fornisce soluzioni end to end per ristrutturare casa – aprirà a Verona, Bologna, Firenze e Roma portando in queste città, il suo modello di ristrutturazione efficiente, innovativo e sicuro grazie a un piano industriale da 1 milione di euro nei prossimi 3 anni e il consolidamento della sua posizione di leader nel settore delle ristrutturazioni chiavi in mano.
Oltre all’espansione territoriale, Semplicasa lancia una significativa campagna di assunzioni per potenziare il proprio team e garantire standard sempre più elevanti ai propri clienti. L’azienda prevede l’ingresso di oltre 30 nuove risorse, con un focus su professionisti del settore edile, architetti, ingegneri, project manager, tecnici specializzati e figure dedicate al settore HR e finance. L’obiettivo è quello di rafforzare l’organico per supportare l’incremento dei cantieri e offrire un servizio sempre più efficiente e innovativo.
L’azienda punta a sostenere l’assunzione di figure giovani, attraverso le collaborazioni attive con i dipartimenti di career service di diverse università, tra cui Università Bocconi e Cattolica del Sacro Cuore. Oltre che garantire un’ambiente dinamico e stimolante, con percorsi di crescita interni e programmi di formazione continua. Infatti, grazie anche alla partnership con Bruno Vettore, ex Amministratore Delegato dei principali gruppi immobiliari internazionali, Semplicasa organizzerà eventi di formazione e networking per le nuove risorse e le agenzie immobiliari, con un roadshow che toccherà nel 2025 le principali città italiane, fornendo strumenti e competenze per affrontare le sfide del settore.