News

Notizie di economia e lavoro

News
Opportunità lavorative

Heply a caccia di sviluppatori, designer e analisti

 

di Stefania Nigretti

Heply, software agency, è alla ricerca di un frontend developer che conosca Javascript (ES6+) e almeno uno dei frontend framework più diffusi (React/Redux, Angular, Vue.js).

Heply, inoltre, ricerca un devops engineer che sarà coinvolto nella realizzazione di soluzioni software con tecnologie come Containerization, Orchestra, Big Data, Machine Learning e Blockchain. Il devops engineer (“devops” è la sintesi delle parole “development” e “operations”) si occuperà dell’analisi, della progettazione e dell’implementazione di architetture Telco enterprise cloud based con sistemi open source quali Kamailio, Asterisk, Docker, Kubernetes, CGRateS, Elasticsearch, Kibana, GraphQL, Jenkins.

Tra le figure ricercate vi è anche un backend developer che abbia almeno tre anni di esperienza in un ruolo equivalente, conoscenza di Javascript (ES6+) e di almeno uno dei seguenti linguaggi/framework: PHP/Laravel, Node.js/Express, Python/Django, e poi conoscenza di pm/yarn e GIT. È considerato importante avere passione per i software, clean code e design patterns.

Infine, è aperta una posizione per uno stage formativo per il ruolo di data analyst o sviluppatore, grazie al quale il tirocinante potrà trasformare la teoria studiata in pratica effettiva tramite un periodo di affiancamento a figure senior in ambito web.

Il core business di Heply è la realizzazione di software per i propri clienti.

“Un team appagato e coeso è una leva di successo per un’azienda”, afferma Andrea Virgilio, founder e CEO di Heply, che prosegue: “L’azienda garantisce a ogni dipendente il massimo comfort con un ufficio di quasi 500 mq.  Lavoriamo per obiettivi, usando le più avanzate metodologie di project management, come il nostro software proprietario Goal Board. Ogni giorno per i team che superano il 90 per cento dei goal giornalieri c’è in palio un premio in denaro che viene devoluto alla fondazione ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale). Crediamo anche nel valore della formazione: ognuno segue un percorso di crescita professionale personalizzato per rimanere costantemente motivato e al passo con le ultime tecnologie”.

Per saperne di più sulle posizioni aperte: https://careers.heply.it/recruiting